125cc: Smith, Redding e Webb ospiti al Salone di Birmingham

125cc: Smith, Redding e Webb ospiti al Salone di Birmingham

Promuovono il GP di Silverstone e parlano del 2010

Commenta per primo!

In questi giorni a Birmingham è in programma il “Carole Nash International Motorcycle and Scooter Show”, principale salone motociclistico britannico. Per l’occasione è stato pubblicizzato il prossimo Gran Premio di Silverstone del Motomondiale, grazie anche alla partecipazione di tre sicuri protagonisti della prossima stagione: Bradley Smith, Danny Webb e Scott Redding.

Ritrovatisi contro quest’anno nella 125cc, i tre piloti sono buoni amici e lo hanno dimostrato anche a Birmingham passando quasi tutta la giornata inaugurale insieme. Bradley Smith ha ribadito la propria intenzione di conquistare il titolo mondiale il prossimo anno nella ottavo di litro sempre con l’Aprilia Aspar, mentre per Danny Webb, passato al WRB Racing di Sito Pons, l’obiettivo è di ritrovarsi costantemente nella top-5.

Scott Redding? Attualmente è a… piedi, davvero incredibile pensando al talento di uno dei più giovani vincitori di un Gran Premio del Motomondiale. Il pilota inglese, sfortunato quest’anno con il team Blusens BQR, sta guardando con interesse alla Moto2.

Cosa manca? Il budget, tanto da dover ricorrere ad un annuncio da parte del proprio fans club per reperire sponsor al fine di correre nel mondiale 2010 con una Moto2 competitiva.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy