125cc: Sergio Gadea “Nel 2010 correrò in Moto2”

125cc: Sergio Gadea “Nel 2010 correrò in Moto2”

Lo ha comunicato lo stesso pilota valenciano

Commenta per primo!

Jorge Martinez rischia di trovarsi in 125cc… senza piloti! Tutti vogliono andare in Moto2: Julian Simon ha il passaggio assicurato in caso di piazzamento nei primi 3 posti della classifica, Bradley Smith potrebbe fare il salto in avanti con o senza il team Aspar. Adesso c’è anche Sergio Gadea che ha comunicato la propria intenzione di correre nella nuova “middle class” del Motomondiale, nonostante qualche mese or sono affermò chiaramente di voler restare un altro anno in 125 per vincere il campionato.

Il pilota valenciano ha espresso la propria volontà nel corso della Presentazione ufficiale del Gran Premio di Valencia, atto conclusivo della stagione 2009 dove, oltre a voler ben figurare sul circuito di casa, potrebbe chiudere la sua lunga avventura nella ottavo di litro.

Nel 2010 sarò in Moto2“, ha rivelato Gadea. “Cercherò di far bene nelle ultime gare in Australia e Malesia, ma soprattutto a Valencia che è il mio circuito di casa“.

Senza Simon, Smith e Gadea “Aspar” sarà costretto a cercare quanto prima piloti all’altezza per il programma in 125cc. Non farà fatica a trovarli, considerato il livello della propria squadra ed i contatti in fase avanzata con Nico Terol.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy