125cc: Sandro Cortese sempre alla ricerca di una moto

125cc: Sandro Cortese sempre alla ricerca di una moto

Si cerca il budget per restare con Ajo Motorsport

Commenta per primo!

Dopo una buona stagione 2009, Sandro Cortese si ritrova attualmente a piedi. Il pilota tedesco, poleman a Barcellona, non ha infatti certezze sul proprio futuro, complice il mancato apporto di diversi sponsor che non gli consentono, al momento, di restare al team Ajo Motorsport.

“L’ideale per me sarebbe restare con Ajo anche nel 2010, ma per questo bisogna trovare il budget“, ha dichiarato Cortese a Motorsport-Total. “Sarebbe perfetto correre ancora con la RSA: farlo con un’altra moto o team non avrebbe senso, perchè per me è importante poter proseguire il cammino iniziato quest’anno“.

Il team Ajo Motorsport ha per il momento la certezza di schierare il solo Marc Marquez, grazie all’apporto di Red Bull e Repsol. Con la dipartita di Interwetten Sandro Cortese non ha le sufficienti garanzie economiche per continuare.

Il mio manager (Daniel Epp) sta lavorando per trovare nuovi finanziatori per completare il budget, spero di avere buone notizie a breve“.

Nel frattempo Cortese si allenerà nelle prossime settimane in Italia con il Motocross, al fine di restare sempre pronto per la stagione 2010.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy