125cc: Randy Krummenacher confermato dal team DeGraaf

125cc: Randy Krummenacher confermato dal team DeGraaf

Anche nel 2010 con il team di Arie Molenaar

Commenta per primo!

Se il suo ormai ex-compagno di squadra Danny Webb ha raggiunto l’accordo con il team di Sito Pons, Randy Krummenacher, svizzero ormai da diverse stagioni al via del Motomondiale classe 125cc, non cambierà casacca il prossimo anno. L’ex pilota ufficiale KTM correrà infatti ancora con il DeGraaf Grand Prix di Arie Molenaar, sempre con una Aprilia RSA, unico pilota al momento confermato dalla squadra olandese.

Da metà stagione in avanti siamo riusciti a risalire la classifica“, rivela Krummenacher, “tanto che eravamo ormai presenza fissa dei primi 10. Il nono posto di Valencia è stato senza dubbio promettente per noi, visto che nel 2010 punteremo a far meglio. Sono molto soddisfatto di correre ancora con il team Molenaar, siamo tutti determinati per scalare la classifica!“.

Il DeGraaf Grand Prix ha ottenuto due posti nell’elenco iscritti del Mondiale 125cc stagione 2010, anche se al momento è certa soltanto la partecipazione di Krummenacher. Maggiori dettagli saranno svelati nelle prossime settimane.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy