125cc: Pol Espargaro “Un errore pagato carissimo”

125cc: Pol Espargaro “Un errore pagato carissimo”

Cade in lotta per la vittoria, a 26 punti da Marquez

Commenta per primo!

Una piccola sbavatura ha tolto di scena Pol Espargaro al Sachsenring. In lotta con Marc Marquez per la vittoria, “Polyccio” a tre giri dal termine ha sbagliato volando a terra, regalando così leadership e vittoria al rivale. Un errore importante pagato molto caro dal pilota della Derbi Tuenti Racing, come dichiarato a fine giornata.

Ho fatto un piccolo errore, ma l’ho pagato carissimo“, spiega Pol Espargaro. “Ero al limite, ho toccato l’era per un istante e sono volato a terra. Volevo ripartire per prendere qualche punto, ma la moto non partiva. L’unico aspetto positivo è che non mi sono fatto male.

Fino alla caduta per me era stata una grande gara, avevo una grande possibilità di vincere e adesso dobbiamo recuperare terreno in campionato. E’ davvero una grande delusione per me, come uno schiaffo in faccia, anche se per fortuna ci sono ancora otto gare e di certo non getto la spugna“.

Pol Espargato tornerà in azione a Brno il 15 agosto dovendo recuperare ben 26 punti rispetto a Marc Marquez alla quinta vittoria consecutiva.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy