125cc: Pol Espargaro “Titolo con Derbi? Sogno della vita”

125cc: Pol Espargaro “Titolo con Derbi? Sogno della vita”

Davvero un uomo immagine il pilota Bainet Derbi

Commenta per primo!

Ci sono piloti che nella propria carriera hanno legato il proprio nome ad una casa motociclistica. Farlo per un giovane talento della 125cc sarà più difficile, ma Pol Espargaro al momento ci sta riuscendo, diventando davvero un “uomo immagine” della Derbi.

Il pilota ufficiale delle “Bolas Rojas”, schierato dal team Bainet, è pronto per i primi test stagionali di Barcellona dove proverà la rinnovata RSA 125 confrontandosi con vecchi e nuovi avversari quali Smith, Terol o Marquez, non prima di sincerare a MotoGP.com come vincere un titolo con la Derbi può davvero esser il sogno della vita…

Se vincessi su una Derbi essendo io un pilota catalano che vive vicino a Martorelles sarebbe molto importante“, ammette Espargaro. “Per me sarebbe la cosa più importante che potesse accadermi mella vita, e fin da quando ero giovanissimo questo è stato il mio obiettivo“.

“Polyccio” ha praticamente sempre corso con la Derbi, fatta eccezione per la prima parte di carriera nel mondiale dove la sua moto era marchia Aprilia, seppur con gli stessi sponsor del CEV dove era, per l’appunto, pilota del marchio iberico.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy