125cc: Pol Espargaro “Andrà meglio domani in gara”

125cc: Pol Espargaro “Andrà meglio domani in gara”

Terzo tempo per “Polyccio” nelle qualifiche di Phillip Island

Commenta per primo!

Il distacco subito da Marc Marquez è importante, ma Pol Espargaro non sembra esser particolarmente preoccupato in vista della gara di domani a Phillip Island. Il pilota del team Tuenti Racing, indietro di 12 punti in classifica di campionato, ha conseguito il terzo tempo nelle qualifiche ufficiali del Gran Premio d’Australia trovando più rassicurazioni in vista della corsa che sul giro singolo da qualifica.

Oggi c’era un forte vento ed è stato difficile restare in sella nelle curve veloci del tracciato“, spiega Pol Espargaro. “In ogni caso sono comunque contento, abbiamo un buon passo e penso che siamo preparati per essere competitivi in vista della gara.

E’ vero, il distacco della pole è grande, ma sono tranquillo perchè ho girato sull’1’38-1’39 che in vista della gara non è male per cui possiamo aspirare anche a stare là davanti.

Sul bagnato non sono andato male, anzi, sono stato il più veloce e ho ottenuto questi tempi con facilità. Domani le condizioni climatiche saranno uguali per tutti, pertanto dobbiamo adeguarci e fare il possibile per ottenere il miglior risultato“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy