125cc: Pol Espargaro “Abbiamo iniziato con il piede giusto”

125cc: Pol Espargaro “Abbiamo iniziato con il piede giusto”

Secondo nelle prime prove a Indy dove vinse nel 2009

di Redazione Corsedimoto

Sul tracciato dove vinse lo scorso anno Pol Espargaro si è già ritrovato in buona posizione al termine della prima sessione di prove libere a Indianapolis. Il pilota del team Tuenti Racing “marca ad uomo” Marc Marquez, restando in seconda posizione con breve margine da recuperare, ma già con un buon feeling con la sua azzurra Derbi RSA 125.

Sono contento perchè abbiamo iniziato il weekend con il piede giusto“, spiega Pol Espargaro. “Sin dal primo giro siamo stati veloci, non ci sono stati problemi e di questo ne siamo molto felici. Purtroppo l’asfalto è abbastanza sconnesso ed irregolare, questo è un problema in più perchè è facile sbagliare e volare a terra. Dobbiamo lavorare molto sulle sospensioni perchè con un assetto troppo rigido gli avvallamenti si sentono parecchio“.

Secondo in campionato, “Polyccio” si sente davvero fiducioso per questo weekend ancor più dopo il buon risultato delle prime prove.

Qui sono sempre andato bene e spero di proseguire anche questo fine settimana. Domani con la squadra lavoreremo seguendo la tabella di marcia per non lasciare nulla al caso in vista delle qualifiche e della corsa“, ha concluso Espargaro.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy