125cc: parlano Smith e Simon alla vigilia di Barcellona

125cc: parlano Smith e Simon alla vigilia di Barcellona

Parola ai duellanti per il campionato mondiale 2009

Commenta per primo!

La lotta in casa Bancaja Aspar aspetta di vedere in pista il primo “vero” duello. Tra Bradley Smith e Julian Simon tutto si deciderà nelle prossime gare, ma già da questo fine settimana a Barcellona si potranno valutare i reali valori in campo. Alla vigilia del Gran Premio di Catalunya Bradley Smith si sente molto carico, forte della leadership di classifica conquistata con la vittoria del Mugello.

Essere leader del campionato è una sensazione incredibile“, ammette Bradley Smith. “Abbiamo avuto finora cinque gare fantastiche e tutto sta funzionando al meglio. La mia Aprilia è molto competitiva e ho un grande feeling: a Barcellona avrò un’altra occasione per far bene e non vedo l’ora di correrci, dato che è il mio primo tracciato fuori dalla Gran Bretagna dove ho girato in questi ultimi anni“.

Conoscerà senza dubbio meglio di lui il tracciato Julian Simon, un pò il suo Gran Premio di casa dove ha la prerogativa di vincere, ma soprattutto di conquistare punti per la classifica di campionato.

Come sempre ho delle emozioni extra quando corro in casa“, afferma Julian Simon. “Arriverò a Barcellona con la vittoria di Le Mans ed il terzo posto del Mugello, in una buona posizione di campionato con la voglia di continuare questo trend positivo. La squadra sta svolgendo un lavoro fenomenale ed i risultati si sono visti: per questo che voglio vincere sul mio circuito di casa, voglio premiare la mia squadra ed i tifosi con una vittoria. Per riuscirci, naturalmente, devo fare attenzione a non commettere lo stesso errore di Jerez e di raccogliere più punti possibili“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy