125cc: novità a Barcellona, Fagerhaug al posto di Kumar

125cc: novità a Barcellona, Fagerhaug al posto di Kumar

Sostituzione in casa WTR Ten10 Racing per Barcellona

Sostituito a Le Mans da Alexis Masbou (15° sul traguardo), Sarath Kumar, primo pilota indiano nella storia del Motomondiale, non correrà nemmeno le prossime due gare di Barcellona e Silverstone.

Questa la decisione del WTR Ten10 Racing, spiegata con questa motivazione nel comunicato stampa divulgato alla vigilia di Barcellona. “Sarath Kumar non ha recuperato la mobilità completa del braccio destro infortunato in Spagna e si trova ancora alle prese con lunghi problemi di fisioterapia. In attesa di un suo possibile recupero che tuttavia si annuncia purtroppo non rapidissimo“.

Di sicuro nelle prossime due gare accanto al riconfermato Francesco Mauriello correrà Sturla Fagerhaug, 20enne pilota norvegese vice-campione della Red Bull Rookies Cup 2009, già nel mondiale a cavallo delle ultime due stagioni, prima con la KTM ufficiale, successivamente con la Aprilia del World Wide Race.

Fagerhaug era rimasto a piedi questo inverno non trovando una moto (e budget) per correre nella classe 125cc. L’obiettivo senza dubbio sarà quello di guadagnare dei punti mondiali.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy