125cc: Nico Terol “Voglio tornare a vincere a Sepang”

125cc: Nico Terol “Voglio tornare a vincere a Sepang”

Ma il principale obiettivo è restare in testa alla classifica

Commenta per primo!

Sono soltanto sei punti, ma per Nico Terol resta comunque un discreto vantaggio in classifica su Marc Marquez. A Sepang questo fine settimana il pilota del team Aspar punta a riconfermarsi in testa alla classifica, sperando di tornare a vincere dopo aver inseguito il proprio rivale a Motegi.

Dopo il buon risultato di Motegi non vedo l’ora di correre in Malesia“, spiega Nico Terol. “Due gare consecutive sono sicuramente faticose, ma almeno questo significa che possiamo tener alto il livello di concentrazione. In Giappone siamo stati vicini alla vittoria, ma l’importante è che siamo rimasti al comando della classifica.

Sepang è un circuito veloce dove bisogna guidare puliti, che è un pò il mio stile di guida. Dobbiamo assicurarci di fare un buon lavoro nelle prove, perchè in gara è sempre una gran battaglia. Il mio obiettivo è di continuare così per esser nuovamente pronti per puntare alla vittoria: io lo sono e anche la squadra, visto che abbiamo preso una piccola vacanza a Kuala Lumpur dopo Motegi“.

Terol a Sepang lo scorso anno concluse in quinta posizione con l’Aprilia del team Jack & Jones WRB, suo miglior risultato assoluto al Gran Premio di Malesia.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy