125cc: Nico Terol “Proverò a correre al Sachsenring”

125cc: Nico Terol “Proverò a correre al Sachsenring”

Farà un tentativo anche se non al meglio

Commenta per primo!

Il recupero sembrava procedere bene per Nico Terol dopo la frattura delle vertebre lombari L1 ed L2 rimediata a Barcellona. Purtroppo per lui negli ultimi giorni il dolore alla schiena è rimasto il medesimo, senza riscontrare alcun progressi. Per questa ragione il pilota spagnolo è stato a Barcellona per ulteriori visite, al fine di ricevere buone notizie in vista del Sachsenring.

Sono stato visitato all’Istituto Dexeus di Barcellona dal Dottor Caceres“, spiega Nico Terol. “Non è normale che io provi ancora dolore quando faccio certi movimenti, ed è per questo che sono stato nuovamente visitato. Continuerò a lavorare seguendo il mio programma di recupero, probabilmente cambieremo i farmaci perchè dobbiamo cercare di far qualcosa per accelerare il recupero.

C’è ancora poco tempo, io andrò al Sachsenring e giovedì ci sarà la visita medica di controllo per consentirmi, o meno, di correre. Io voglio provarci, voglio tornare in moto, ma il recupero è stato più lento del previsto.

Ovviamente sarebbe stato meglio correre nella miglior forma fisica possibile, ma io mi accontenterei di correre questa gara perchè è vitale per il campionato, non posso mancare“.

Il piano di Nico Terol e del team Aspar è di ricevere il via libera dai medici per poi effettuare qualche giro di pista nelle prime prove del venerdì: soltanto dopo sarà presa una decisione definitiva se correre o meno in Germania.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy