125cc: Nico Terol “Per la gara sono vicino a Marquez”

125cc: Nico Terol “Per la gara sono vicino a Marquez”

Fiducioso di lottare per vincere a Motegi

Commenta per primo!

Nelle qualifiche del Gran Premio di Motegi Nico Terol ha ottenuto il secondo tempo, staccato dal “solito” Marc Marquez autore della nona pole position stagionale. Non sembrano preoccupare i 4 decimi di svantaggio rispetto al rivale per il leader del mondiale, che in condizione gara si sente fiducioso: il passo mostrato nelle prove lo dimostra, altrettanto il feeling con la sua Aprilia RSA al Twin Ring di Motegi.

Sono soddisfatto perchè ho tenuto un buon passo per tutto l’arco del weekend“, spiega Nico Terol, “molto simile a quello di Marquez anche se non sono riuscito a ottenere un buon giro finale per la pole.

Nelle qualifiche abbiamo avuto qualche piccolo problema, la moto scivolava molto in accelerazione, di più rispetto a questa mattina. Abbiamo provato a risolverlo, ma non siamo riusciti a farlo come sperato e questo non mi ha consentito di dare il massimo per ottenere la pole.

La prima fila ed il passo gara dimostrano che possiamo lottare per la vittoria domani: probabilmente ci sarà la pioggia, ma non è un problema, sono pronto ad adattarmi a questa situazione“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy