125cc: Nico Terol in recupero, punta al Sachsenring

125cc: Nico Terol in recupero, punta al Sachsenring

Progressi dopo il brutto infortunio di Barcellona

Commenta per primo!

Mercoledì scorso Nico Terol ha lasciato l’Ospedale di Barcellona dirigendosi verso la sua Alcoy, dove sta procedendo nel recupero dalla frattura delle vertebre lombardi L1 ed L2 rimediate a seguito del brutto highside a Barcellona, ultimo giro della 125cc. Il pilota del team Bancaja Aspar deciderà soltanto dopodomani il da farsi in vista del Sachsenring, anche se la condizione fisica è nettamente migliorata.

Per fortuna ci sono ancora tante gare e c’è la possibilità di rimediare a questa disavventura“, spiega Nico Terol. “Adesso mi sento meglio, vedo dei miglioramenti giorno dopo giorno. Non sento più dolore al petto dovuto alla caduta e alla contusione polmonare, ma le tecniche di terapia analgesica e antinfiammatoria e le quotidiane due sessioni di riabilitazione mi stanno consentendo di progredire a vista d’occhio“.

La speranza per Terol è di correre al Sachsenring per provare, per quanto possibile, a raggranellare punti importanti per la classifica di campionato.

La decisione sarà presa soltanto questo mercoledì di comune accordo con lo staff medico che lo segue e, ovviamente, con il team di Jorge “Aspar” Martinez.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy