125cc: Nico Terol confermato in Aspar anche per il 2011

125cc: Nico Terol confermato in Aspar anche per il 2011

Resterà un altro anno nella ottavo di litro con Aprilia

Commenta per primo!

Niente Moto2 per Nico Terol nel 2011, titolo mondiale o meno. Anche l’anno prossimo il pilota del team Aspar resterà in 125cc con il Bancaja Aspar Team, con l’annuncio arrivato nel corso del weend di Phillip Island. Al primo anno con la squadra di Jorge Martinez, Terol ha scelto di restare nella ottavo di litro per esser sicuro, in due anni, di portarsi a casa il titolo iridato.

Firmare nuovamente con il team Aspar è sicuramente la cosa migliore che mi poteva capitare“, spiega Nico Terol. “Il feeling con il team è stato fantastico già da quando ho raggiunto l’accordo con loro lo scorso anno: non c’è nessuna squadra come Aspar in 125cc, da un punto di vista tecnico ed umano.

Grazie a questi elementi sto disputando la migliore stagione di sempre nella categoria, con Aspar ho imparato quei piccoli segreti che ti consentono di fare la differenza quando è necessario. Per me ha molto senso restare qui, posso crescere come pilota e puntare nuovamente al titolo mondiale“.

Ancora incerto il nome del secondo pilota considerato il probabile passaggio di Bradley Smith in Moto2, anche se non mancheranno i piloti “papabili” per disporre di un’Aprilia RSA preparata dal team Aspar.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy