125cc: Nico Terol “Bello tornare in pista e già in forma”

125cc: Nico Terol “Bello tornare in pista e già in forma”

Al rientro dall’infortunio subito il miglior tempo

di Redazione Corsedimoto

La fiducia mostrata alla vigilia del Gran Premio di Brno ha avuto un seguito in pista. Nico Terol ha spiccato il miglior tempo nella prima sessione di prove, mostrandosi subito velocissimo ed in buona forma come confidato a fine giornata.

Mi son sentito bene sin dal primo giro“, rivela il pilota del team Aspar che vinse proprio a Brno lo scorso anno. “Ho lavorato molto in queste settimane per presentarmi nella miglior forma possibile. Avevo qualche dubbio, naturalmente, ma ero fiducioso ed impaziente di salire in sella.

Quando ho iniziato a girare ci ho messo un pò per ritrovare tutti gli automatismi, ma appena ci sono riuscito i tempi sul giro sono arrivati senza troppi problemi. Ho visto che Marc (Marquez) è caduto, spero davvero che stia bene perchè ci son passato in questa situazione. Probabilmente lui sarebbe riuscito a starmi più vicino come tempi sul giro, ma per questo dobbiamo aspettare domani“.

Nico Terol si era infortunato a Barcellona, vedendosi successivamente costretto a saltare il Gran Premio di Germania al Sachsenring: ora paga 39 punti di svantaggio in classifica rispetto a Marc Marquez.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy