125cc: Nico Terol “Abbiamo il potenziale per vincere”

125cc: Nico Terol “Abbiamo il potenziale per vincere”

Scatterà al fianco di Marc Marquez a Indianapolis

di Redazione Corsedimoto

Non ha conquistato la pole position, ma Nico Terol è decisamente soddisfatto per l’esito delle qualifiche ufficiali di Indianapolis della classe 125cc, secondo e vicino a Marc Marquez. Il vincitore di Brno ha un buon passo gara e la sua Aprilia RSA del team Aspar sembra render bene sul catino dell’Indiana.

Tenendo conto del gran caldo il ritmo oggi era abbastanza veloce“, spiega Nico Terol. “La pista era scivolosa e ho dovuto fare attenzione, molti piloti sono caduti ed era facile sbagliare. Marquez ha fatto una serie di giri veloci, ma il ritmo tra noi è molto simile: se domani riuscirò a partir bene potrò sicuramente lottare con lui per la vittoria.

In queste qualifiche abbiamo centrato il nostro obiettivo di conquistare un posto in prima fila. La mia moto è migliorata molto rispetto alla prima sessione di prove libere e con un paio di modifiche nel warm up possiamo ritenerci a posto.

Per la gara puntiamo sicuramente alla vittoria, a patto di partire bene e dare tutto sin dal primo giro perchè mi aspetto una gara molto combattuta“, ha concluso il vincitore di Indianapolis del 2008.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy