125cc: Molenaar Racing con Luis Salom e Jasper Iwema

125cc: Molenaar Racing con Luis Salom e Jasper Iwema

Annunciata la coppia di piloti per l’anno prossimo

Commenta per primo!

Nel corso del weekend di Valencia del Motomondiale il Molenaar Racing, squadra olandese presente da quasi 20 anni nel motociclismo ad alti livelli, ha annunciato la propria formazione di piloti che correrà nella classe 125cc l’anno prossimo. Con Randy Krummenacher (ed il main sponsor Stipa) che passeranno in Moto2 con la KALEX gestita tecnicamente dal Kiefer Racing, la struttura di Arie Molenaar ha deciso di puntare su due nomi “familiari”.

Il primo è quello di Luis Salom che ha iniziato quest’anno a correre con Molenaar da Le Mans, dopo aver disputato le prime gare con la Lambretta (a punti addirittura a Jerez). Il pilota spagnolo, ex-protagonista della Red Bull Rookies Cup, ha ben figurato tanto da guadagnarsi la riconferma in squadra dopo aver concluso il campionato in 12° posizione con 72 punti.

Al suo fianco ci sarà Jasper Iwema, olandese in una squadra olandese, tanto che Arie Molenaar ha già assicurato che la sua moto vestirà il classico orange nazionale.

Salom e Iwema disporranno entrambi di due Aprilia RSA, con l’obiettivo di avvicinare il più possibile la top-5 e qualche podio nel corso dell’ultimo campionato nella storia della classe 125cc.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy