125cc: Michael Ranseder alla ricerca di una nuova squadra

125cc: Michael Ranseder alla ricerca di una nuova squadra

Offerte anche dal paddock del mondiale Supersport

Commenta per primo!

La situazione della Haojue è decisamente complicata. La squadra anglo-cinese, dopo la mancata qualificazione di Le Mans, ha deciso di prendersi una “pausa di riflessione” per sviluppare le proprie moto pur senza più l’apporto di Jan Witteveen, che si è disimpegnato dal progetto con anche diverse “accuse” al seguito da entrambe le parti. Questo non ha sicuramente giovato ai piloti, con il giovanissimo Matthew Hoyle che non si sarebbe mai immaginato un esordio così difficile e Michael Ranseder che aveva accettato con entusiasmo la proposta di Haojue/Maxtra Racing la scorsa estate.

Proprio il pilota austriaco, svezzato dalla KTM e lo scorso anno con una Aprilia, sembra essersi deciso a lasciare la compagine di Garry Taylor, mettendosi sul mercato per rientrare quanto prima in sella. Michael Ranseder ha già infatti ricevuto delle proposte da squadre-Aprilia per correre sin da Assen o, al più tardi, per l’appuntamento “di casa” al Sachsenring.

In caso contrario, per “Michi” c’è pur sempre un’interessante proposta da parte di una squadra della Supersport mondiale. Saltare da una 125cc 2t ad una 600cc 4 tempi non deve essere il massimo, ma pensando ad un futuro in Moto2…

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy