125cc: Marc Marquez “Saranno le due gare più importanti”

125cc: Marc Marquez “Saranno le due gare più importanti”

Può vincere il mondiale questo fine settimana a Estoril

Commenta per primo!

Potrà farsi bastare due secondi posti Marc Marquez nelle conclusive due tappe stagionali del Motomondiale. Naturalmente il giovane pupillo di Emilio Alzamora partirà all’attacco per Estoril questo fine settimana, dove potenzialmente può vincere il titolo iridato con una tappa d’anticipo a patto di conquistare la vittoria con Espargaro in 3° e Terol in 4° posizione.

Combinazioni non impossibili, anche se Marquez partirà per il Portogallo con la solita abituale strategia. “E’ stato bello per me avere una settimana di sosta dopo così tante gare lontano dall’Europa con diversi fusi orari”, spiega Marquez. “E’ stato possibile recuperare l’energia e a questo punto della stagione è determinante, perchè correrò le due gare più importanti della mia carriera.

Sarà necessario mantener alto il livello di concentrazione perchè Estoril è un circuito dal clima molto variabile. Dobbiamo esser pronti ad ogni condizione, anche se io lo scorso anno con la KTM sono andato abbastanza bene anche se sono caduto quando ero in seconda posizione.

Le motivazioni sono sempre al 100 % e puntiamo a ottenere un buon risultato, per noi non cambierà la mentalità rispetto alle ultime gare anche se abbiamo la possibilità di vincere il campionato con una corsa d’anticipo“, ha concluso il leader del mondiale.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy