125cc: Marc Marquez pronto per i test di Barcellona

125cc: Marc Marquez pronto per i test di Barcellona

Nuove prove con la Derbi dell’Ajo Motorsport

Commenta per primo!

I colori saranno simili a quelli del 2009, ma per Marc Marquez il cambiamento quest’anno sarà di quelli importanti, in grado di consentirgli di effettuare quel definitivo salto di qualità per puntare alla vittoria di campionato. Dopo due anni, parlando solo di mondiale, con la KTM il pilota spagnolo passa alla Derbi, disponendo di una RSA ufficiale ottimamente curata dall’Ajo Motorsport.

Il primo test a Jerez dello scorso novembre è stato positivo, ma il pupillo di Emilio Alzamora vuole conferme in un confronto “corpo a corpo” con gli avversari. Quest’occasione si presenterà dal 17 febbraio a Barcellona, dove prenderà parte ai primi test collettivi della stagione 2010.

Mi sono allenato in Finlandia in questi giorni insieme al mio nuovo team“, ricorda Marquez. “Sono pronto per tornare in sella. L’intero team è molto motivato per far bene, sono convinto che le vittorie arriveranno e che nei primi test riusciremo a trovare una messa a punto ottimale della moto“.

Nei test di Barcellona Marquez sarà affiancato anche dal fratello Alex, che proverà con l’intento di prepararsi al Campionato Spagnolo 2010 (CEV).

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy