125cc: Marc Marquez “Non so come andrà a Indianapolis”

125cc: Marc Marquez “Non so come andrà a Indianapolis”

Non al meglio a Indianapolis per la caduta di Brno

di Redazione Corsedimoto

L’infortunio alla spalla sinistra rimediata a Brno ha costretto Marc Marquez a correre sulla difensiva in Repubblica Ceca, concludendo in settima posizione. Non andrà diversamente questo fine settimana a Indianapolis, dove a detta dello stesso leader di campionato cercherà di limitare i danni non sapendo in quali condizioni correrà in America.

Rispetto alla scorsa settimana mi sento meglio“, ha dichiarato Marc Marquez. “Non sono al 100 %, ma sarò più in forma rispetto a Brno: soltanto in sella potrò capire in quali condizioni correrò a Indianapolis.

Il circuito mi piace, lo scorso anno con la KTM ho fatto bene e credo con la Derbi avrò un vantaggio in più rispetto al 2009. Ci sono molte buche e qui è indispensabile avere un buon set-up, ma con i riferimenti della squadra possiamo puntare al podio e conquistare punti importanti per la classifica“.

Dopo Brno Marc Marquez comanda ancora la classifica di campionato della ottavo di litro con 15 punti di vantaggio su Pol Espargaro, 23 su Nico Terol.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy