125cc: Marc Marquez “Fantastico salire sul podio qui”

125cc: Marc Marquez “Fantastico salire sul podio qui”

Parla la rivelazione del Gran Premio di Spagna a Jerez

Commenta per primo!

E’ stato autore di una gara da favola Marc Marquez, sorprendendo molti addetti ai lavori per la sua combattività e autorevolezza con la quale è riuscito a portare a casa un podio insperato per sè e per la KTM. Il giovane pupillo di Emilio Alzamora è riuscito in questo risultato nonostante qualche problema alla sua moto dipendente anche dal forte vento, che penalizza un “fantino” come lui.

E’ stata una gara molto difficile per me“, afferma Marc Marquez. “C’era molto vento e questo mi ha dato molto fastidio, in più c’erano ancora dei problemi alla moto che non ci hanno aiutato. In ogni caso ero molto veloce oggi, mi sentivo bene in sella e ho dato il massimo per raggiungere questo obiettivo. Volevo il podio e ci sono riuscito: mi sarebbe piaciuto chiuder secondo, ma Gadea è stato bravo a passarmi in volata e di motore aveva qualcosa di più. E’ fantastico salire sul podio, ancor più nella mia gara di casa“.

Il pilota della Red Bull KTM si ritrova adesso in sesta posizione nella classifica di campionato con 27 punti: un balzo incredibile ripensando allo scorso anno e alla sua stagione di debutto nel Motomondiale con la KTM del team Repsol.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy