125cc: Marc Marquez “Domani in gara cercherò la fuga”

125cc: Marc Marquez “Domani in gara cercherò la fuga”

Punta alla quarta vittoria consecutiva in 125

Commenta per primo!

Sette gare, cinque pole position di cui tre consecutive. Marc Marquez non ha alcuna intenzione di fermarsi e scatterà davanti a tutti domani al Circuit de Catalunya di Barcellona, dove per tutti i turni di prove ha mostrato un netto vantaggio nei confronti degli avversari puntando così al poker di successi consecutivi.

Finora è stato un buon weekend, abbiamo provato tutte le cose in programma“, rivela Marc Marquez. “Abbiamo ancora qualche dubbio sulla scelta delle gomme, ma nelle prove mi son trovato molto bene in sella tranne in una curva veloce dove ho rischiato di cadere. Può succedere in qualifica, si cerca sempre il limite ed è facile sbagliare.

L’importante è che siamo sempre stati costanti spiccando alcuni riferimenti cronometrici di rilievo, penso che per la gara di domani siamo in grado di puntare al podio e alla vittoria. Ho un buon passo, ma in gara tutto questo può cambiare e gli avversari posson tornare competitivi.

Penso che qui a Barcellona non sarà facile provare ad andare in fuga come ad Assen, io ci proverò e di sicuro darò il massimo nei primi giri provando a forzare. Mi aspetto comunque una gara di gruppo, ma io mi sento pronto“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy