125cc: lo squadrone Ajo Motorsport di cinque piloti

125cc: lo squadrone Ajo Motorsport di cinque piloti

Tre RSA, due RSW per cinque piloti del team Ajo

Commenta per primo!

Se nel 2010 era stato il World Wide Race a portare in pista ben cinque piloti nel Motomondiale classe 125cc, quest’anno è la volta dell’Ajo Motorsport. La squadra campione del mondo in carica con Marc Marquez ha trovato nuovi finanziatori per dar vita ad una maxi-struttura con ben cinque Derbi schierate tra RSA e RSW.

Al team “interno” Ajo Motorsport correranno Efren Vazquez, già pilota ufficiale Derbi e campione spagnolo 125 nel 2008, ed il talentuoso francese Johann Zarco, alla sua prima stagione con una RSA.

Sotto le insegne del “Red Bull Ajo Motorsport” ci saranno invece Jonas Folger (con una RSA) e Danny Kent (RSW), vice-campione della Red Bull Rookies Cup, rivelazione lo scorso anno nella seconda metà del campionato quando ha esordito con la Lambretta.

A completare il quintetto Ajo c’è il malese Zulfahmi Khairuddin, in pista con i colori di AirAsia e Sepang International Circuit. Da ricordare che in gara nel mondiale ci sarà anche Niklas Ajo, figlio del titolare dell’omonimo team, ma schierato dal TT Motion Events Racing.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy