125cc: livrea speciale per Andrea Iannone al Mugello

125cc: livrea speciale per Andrea Iannone al Mugello

Un bel giallo “evidenziatore” per la RSA del pilota abruzzese

Commenta per primo!

Nella “sfilata” delle varie livree speciali e/o dedicate al Gran premio d’Italia al Mugello non poteva esimersi Andrea Iannone. Il protagonista della classe 125cc (nella foto Crash.net) ha ricevuto l’OK dalla propria squadra (Ongetta Team I.S.P.A., già World Wide Race di Fiorenzo Caponera) per vestire la sua Aprilia RSA con un bel giallo “evidenziatore”, che sostituirà solo per questo evento il verde che campeggia sulla sua moto sin dai test invernali. Questo giallo è lo stesso del suo casco, e naturalmente è il suo colore preferito. Quanto alle prime prove libere, Andrea ha ottenuto il terzo miglior tempo preceduto dai piloti del Bancaja Aspar, Sergio Gadea ed il rivale per la rincorsa al campionato, Julian Simon.

Non siamo tanto distanti da loro due“, ha dichiarato Andrea Iannone, “in più nel corso di queste prove abbiamo migliorato il bilanciamento della moto anche se, a dire il vero, non ho ancora il feeling specialmente sul davanti“.

In pratica il solito problema che “Ianna” si tira dietro da Losail, ma che non dovrebbe pregiudicare le proprie chance di lottare per la vittoria al GP di casa.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy