125cc: le tre wild card del Gran Premio di Barcellona

125cc: le tre wild card del Gran Premio di Barcellona

Rodriguez, Hanus e McPhee al via come wild card

Per il Gran Premio di Barcellona del mondiale classe 125cc sono attese tre wild card già conosciute in precedenza in diverse prove della serie iridata.

Il primo della lista è Josep Rodriguez, classe 93, attualmente impegnato nel CEV con la Aprilia del Wilf Wolf RACC MS supportato dalla federazione motociclistica catalana. Per il pilota spagnolo sarà la terza presenza nel mondiale: nel 2010 al Motorland Aragon concluse in 20° posizione, quest’anno a Jerez sotto la pioggia è riuscito a guadagnare un punticino vedendo la bandiera a scacchi al 15° posto.

Quasi una presenza fissa del Motomondiale è invece Kevin Hanus, 17enne tedesco che in questa stagione con la propria Honda RS125R ha corso a Jerez (24°) ed Estoril (22°), per un programma che gli consentirà di correre anche al Sachsenring e Motorland Aragon.

Per chiudere, a Barcellona sarà della partita anche il britannico John McPhee, 16 anni, esordiente lo scorso anno a Valencia concludendo in 22° posizione. Supportato da Bradley Smith, difenderà i colori del Racing Steps Foundation KRP, la stessa squadra con la quale affronta il CEV.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy