125cc Le Mans: Smith e Simon, compagni di squadra e rivali

125cc Le Mans: Smith e Simon, compagni di squadra e rivali

Pronti alla lotta i due portacolori del team Bancaja Aspar

Commenta per primo!

Che dopo Jerez, finalmente, si sia accesa la lotta interna in casa Bancaja Aspar? Per lo spettacolo questa è la speranza in vista di Le Mans, dove i due principali piloti di Jorge “Aspar” Martinez, ovvero Bradley Smith e Julian Simon, arriveranno con situazioni e risultati alle spalle completamente diversi per via dell’epilogo del weekend in Andalusia. Bradley Smith ha conquistato la sua prima vittoria in 125cc, e a Le Mans ha dei ricordi particolari.

Nel 2007 ho conquistato il mio primo podio con la terza posizione, mentre lo scorso anno ho chiuso secondo“, ricorda il pilota di Oxford. “Arriverò a Le Mans con la mia prima vittoria e, anche se non sarà facile, proverò a ripetere questo risultato. Il tracciato mi piace molto, è uno dei miei preferiti in calendario ed in squadra lavoreremo al meglio venerdì per trovare la giusta messa a punto per la moto“.

Dal canto suo Julian Simon a Le Mans non ha raccolto grandissimi risultati in questi anni, ma va detto che arriverà carico e determinato come non mai per via della delusione di Jerez.

Ormai Jerez è alle spalle e guardo solo esclusivamente a Le Mans“, confida Julito. “Sono motivato per il GP di Le Mans, è un tracciato che mi piace, si adatta al mio stile di guida e dove lo scorso anno in 250 sono finito vicino al podio. L’errore di Jerez mi è servito da lezione e da adesso in avanti cercherò di ottenere più punti possibili, anche se a Le Mans il mio obiettivo chiaramente è quello di vincere“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy