125cc Le Mans Qualifiche: Scott Redding felice della prima fila

125cc Le Mans Qualifiche: Scott Redding felice della prima fila

Per la prima volta quest’anno in prima fila il pilota inglese

Commenta per primo!

L’inizio di stagione, in particolar modo i test pre-campionato, non sono stati di “routine” per Scott Redding. L’apprendistato con l’Aprilia RSA è risultato più difficile del previsto, ma già alla terza gara a Jerez è riuscito a sfiorare il podio chiudendo in quarta posizione. A Le Mans le cose sembrano andar meglio per il vincitore di Donington Park dello scorso anno, addirittura secondo in griglia di partenza sfiorando per pochi millesimi la pole position di Marc Marquez, altro pilota classe 1993.

Sono felice di questo risultato perchè l’anno scorso non siamo stati molto fortunati qui a Le Mans“, afferma Scott Redding. “Mi sembra che tutto sommato siamo messi bene per la gara, specialmente se le condizioni saranno migliori. Oggi è andato, a parte un piccolo problema, tutto bene, e sono soddisfatto di questo piazzamento in griglia che è il mio migliore di sempre nel Motomondiale. Non so cosa succederà domani, quel che è certo aspetteremo a capire come sarà il tempo: con l’asciutto mi sento fiducioso, sul bagnato penso che non andrà poi troppo male“.

Il pilota del team Blusens BQR è al primo risultato di rilievo in questa stagione nelle qualifiche, dopo che finora ha faticato con l’Aprilia RSA, moto sicuramente più veloce della sua “vecchia” RS, ma difficile da capire e mettere a punto.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy