125cc Le Mans Gara: Andrea Iannone “Errore mio”

125cc Le Mans Gara: Andrea Iannone “Errore mio”

Ammissione di colpe per l’abruzzese nonostante i problemi

Commenta per primo!

Un errore che pesa in ottica campionato, quello commesso da Andrea Iannone nel primo giro del Gran Premio di Francia della classe 125. Il pilota abruzzese è scivolato perdendo così contatto dal vertice, riuscendo comunque a recuperare fino ad una settima posizione finale che, tutto sommato, porta punti importanti per la classifica a parziale consolazione delle grandi ambizioni riposte per questo weekend.

Al primo giro sono entrato in curva e ho perso l’anteriore“, ricorda Iannone, nella foto Dorna Sports. “L’errore è stato mio, ma per tutta la gara e anche nel weekend ho avuto sempre lo stesso problema, ovvero di feeling sul davanti. Non riesco a guidare come vorrei, e questo causa inevitabilmente dei problemi, specie in gara dove devi dare il massimo per ottenere un buon risultato. QUando sono ripartito la situazione non è migliorata, mi sentivo in forma, ma non abbastanza per poter dare il massimo: la settima posizione porta comunque punti, adesso voglio rifarmi al Mugello“.

Adesso il pilota dell’Ongetta Team I.S.P.A. è terzo nella classifica di campionato, ma comunque piuttosto vicino al leader Julian Simon, vincitore di Gara e leader della classifica con 55 punti in sella alla Aprilia RSA del team di Jorge Martinez.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy