125cc: le cinque wild card per la tappa di Barcellona

125cc: le cinque wild card per la tappa di Barcellona

Quattro piloti spagnoli ed un ungherese al via

Per il Gran Premio di Catalunya del Motomondiale ci saranno cinque wild card al via della classe 125cc: quattro piloti spagnoli ed un ungherese. Come già accaduto a Jerez è confermata la partecipazione del team SAG Castrol di Eduardo Perales, abitualmente impegnato nel CEV 125. Con le due Honda RS125R correranno Johnny Rosell e Joan Perello (nella foto), quest’ultimo alla terza partecipazione come wild card avendo già corso a Valencia nel 2009.

Al gran completo, ovviamente, anche il Catalunya Racing Team, progetto voluto dallo stesso circuito di Montmelò e dalla federazione motociclistica catalana in vista di un impegno, in pianta stabile, nel Motomondiale 2010. Due le gialle Aprilia a disposizione per Isaac Vinales e Eduard Lopez.

Chiude il computo delle wild card l’ungherese Peter Sebestyen, pupillo (non poteva esser altrimenti) di Gabor Talmacsi tanto da correre con la stessa sua ex-Aprilia RSW, ma iscritta dal Right Guard Racing. Peter Sebestyen è stato vicino a correre nel Motomondiale quest’anno.

Gran Premi Aperol de Catalunya 2010
Le Wild Card

55- Eduard Lopez – Catalunya Racing Team – Aprilia
56- Peter Sebestyen – Right Guard Racing – Aprilia
57- Isaac Vinales – Catalunya Racing Team – Aprilia
58- Joan Perello – SAG Castrol – Honda
59- Johnny Rosell – SAG Castrol – Honda

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy