125cc: Krummenacher non è preoccupato dei pochi test

125cc: Krummenacher non è preoccupato dei pochi test

Ottimista pensando al campionato 2009 il pilota svizzero ex-KTM

Commenta per primo!

Randy Krummenacher è atteso ad una grande stagione nella Classe 125cc, dopo un 2008 davvero da dimenticare con la KTM ufficiale. Il pilota svizzero, passato al team DeGraaf di Arie Molenaar, è convinto di ben figurare da subito, sebbene arriverà alla prova inaugurale del Motomondiale 2009 di Losail con solo due test disputati, quelli di Estoril (che inizieranno domenica) e di fine mese a Jerez (i tradizionali Test IRTA). Lo ha confermato a MotoGP.com, dove ha ricordato che con l’Aprilia del Molenaar Racing ha debuttato lo scorso anno nelle ultime due prove del campionato spagnolo (CEV), conquistando la pole position sia a Valencia che a Jerez cogliendo una vittoria.

Lo scorso anno avevo provato a Valencia e Jerez con la RSW correndo nel campionato di velocità spagnolo“, ricorda il prodotto del vivaio KTM, “per questo sono fiducioso di poter trovare rapidamente una buona messa a punto per la RSA“.

“Krummy”, come detto, proverà l’Aprilia RSA 125 per la prima volta questo fine settimana a Estoril, dove sono in programma i test collettivi delle classi 250 e 125 con tutti i big presenti.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy