125cc: Julian Simon “Voglio chiudere la stagione vincendo”

125cc: Julian Simon “Voglio chiudere la stagione vincendo”

Obiettivo settima vittoria sul circuito di Valencia

Commenta per primo!

Titolo già in tasca, passaggio in Moto2 assicurato: nessuna ambizione per Julian Simon a Valencia? Assolutamente no. Il Campione del Mondo 125cc vuol correre al Cheste per cercare una vittoria sul circuito di casa (a tutti gli effetti) del team Aspar, al fine di chiuder al meglio una stagione davvero fantastica.

Valencia è la nostra gara di casa ed è l’evento più importante della stagione“, ricorda Julian Simon. “Arrivarci già da campioni del mondo significa che possiamo correre nel weekend senza particolari pressioni, ma siamo motivati, io personalmente, a vincere la mia ultima gara in 125 e finire la stagione 2009 nel migliore dei modi“.

Simon cercherà dunque la settima vittoria stagionale aspettando di provare l’Aprilia Moto2 con la quale tornerà nella “middle class” nel campionato 2010.

A Valencia abbiam girato molto nei test invernali e so bene che qui la nostra moto va benissimo. Sono convinto che abbiamo grandi possibilità di vittoria… sarebbe il modo migliore di chiudere un 2009 fantastico“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy