125cc: Julian Simon “Sono pronto e fiducioso per la Moto2”

125cc: Julian Simon “Sono pronto e fiducioso per la Moto2”

Pronto al passaggio di categoria per il 2010

Commenta per primo!

Il ritorno di Julian Simon in 125cc quest’anno è stato a dir poco… lungimirante. Da una parte ha avuto la possibilità di conquistare un campionato del mondo (missione compiuta), dall’altra, per contratto, si è ritrovato con l’automatica chance di tornare a competere in Moto2/250cc in caso di un piazzamento tra i primi 3 in campionato.

Nel 2010 vedremo, o meglio, rivedremo “Julito” nella middle class, questa volta con il team Aspar e con il telaio Aprilia che si prospetta quale pietra di paragone per la concorrenza nella categoria.

Per questo “pacchetto” Simon non può che esser fiducioso in vista della prossima stagione, come ha rivelato in una festa per la sua conquista del titolo iridato 125 a Barajas, paesino nei pressi della cittadina natale (Villacanas).

Mi sento molto fiducioso per la Moto2“, ha detto Simon. “Correre con il team Aspar sarà sicuramente un vantaggio, così come lo è stato quest’anno. E’ la squadra più professionale che ci sia, ti mette sempre in condizione di vincere. Per questo che sono fiducioso di poter far bene anche in Moto2

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy