125cc: Julian Simon “A Estoril ho imparato la lezione”

125cc: Julian Simon “A Estoril ho imparato la lezione”

Punterà soltanto a conquistare il campionato in Australia

Commenta per primo!

Di errori quest’anno Julian Simon ne ha commessi, ma non hanno condizionato la propria rincorsa al campionato. Nonostante la scivolata di Estoril pilota spagnolo resta ampiamente davanti in classifica, con il chiaro intento di non sbagliar più e di vincere il titolo a Phillip Island questo fine settimana, indipendentemente in caso di vittoria di gara o meno.

A Phillip Island cercherò nelle prove libere di trovare il miglior set-up per provare a vincere la gara“, afferma Julian Simon. “Il mio obiettivo primario sarà comunque quello di vincere il titolo, per cui farò la gara per guadagnare più punti possibili su Smith e Terol per conquistare il campionato. A Estoril ho imparato la lezione, cercherò di esser paziente anche perchè non posso più permettermi di cadere quando ho un grande margine sugli avversari come accaduto in Portogallo…

Il risultato “minimo” ideale per il pilota Bancaja Aspar sarebbe un terzo posto anche con una vittoria di Terol, a patto che Bradley Smith non riesca a salire sul podio. Troppi calcoli? Forse, ed è per questo che vuol star davanti ai suoi due avversari in Australia.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy