125cc: Jorge Martinez conferma “Con Terol e Smith nel 2010”

125cc: Jorge Martinez conferma “Con Terol e Smith nel 2010”

Mancano solo i dettagli con il pilota inglese

Commenta per primo!

Nella prossima stagione il team Aspar di Jorge Martinez sarà al via di MotoGP, Moto2 e 125cc. Nella ottavo di litro l’obiettivo sarà quello di conquistare l’ennesimo titolo iridato pur senza Julian Simon, Campione del Mondo 2009, che passerà con la struttura valenciana nella Moto2.

Quali saranno dunque i piloti del team Bancaja Aspar che daranno l’assalto al campionato? Da tempo si sono fatti i nomi di Nicolas Terol e Bradley Smith, confermati ufficialmente da Jorge Martinez in un’intervista a MotoGP.com, dove rivela che restano da sistemare solo alcuni dettagli.

“Abbiamo già confermato l’ingaggio di Nico Terol“, afferma Martinez, “mentre stiamo ancora aspettando una decisione definitiva da Smith. Vogliamo puntare ancora su di lui per il 2010, siamo convinti che dopo questa ottima stagione possa lottare per il titolo mondiale. Se non sarà lui punteremo su altri piloti spagnoli“.

Le alternative non porteranno a Sergio Gadea, che passerà anche lui come Simon in Moto2, ma ad altri piloti iberici che si sono evidenziati sia nel Motomondiale che nel CEV, dove Aspar è presente attivamente con una propria squadra.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy