125cc: in queste ore Cameron Beaubier deciderà se correre

125cc: in queste ore Cameron Beaubier deciderà se correre

In forse la partecipazione al Gran Premio d’Italia

Commenta per primo!

La situazione non è delle migliori, ma Cameron Beaubier vuole provarci. Il giovanissimo pilota della KTM, al debutto quest’anno nel Motomondiale, si era infortunato a braccio e polso in una caduta in gara a Le Mans quando era nella top ten, disputando la sua miglior corsa stagionale. Il buon senso dovrebbe consigliare uno stop per recuperare pienamente dall’infortunio, ma “Cam” si sente bene, è presente al Mugello e fino all’ultimo proverà a correre, anche se la decisione finale spetterà alla Clinica Mobile.

Rispetto a qualche giorno fa mi sento bene“, afferma Cameron Beaubier. “Mi è stato tolto il tutore al braccio e adesso ho solo una protezione rigida che mi consente di muovermi. Sono stato a riposo per dieci giorni, ho deciso di andare al Mugello per provare a correre, anche se penso che la decisione arriverà soltanto venerdì poco prima delle prove libere“.

La KTM, in ogni caso, non sostituirà il giovane pilota americano che al Mugello ha già corso nella Rookies Cup. Nell’eventualità di un suo forfait sarà schierata una sola FRR 125 per Marc Marquez.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy