125cc: il WTR Ten10 Racing ancora in gara nel CEV

125cc: il WTR Ten10 Racing ancora in gara nel CEV

Mauriello e Kumar in pista questo weekend ad Alcaniz

Dopo Jerez, il WTR Ten10 Racing, compagine italo-indiana al via del mondiale 125cc, ripeterà l’esperienza nel CEV prendendo parte il prossimo settimana al secondo appuntamento stagionale al Motorland Aragon di Alcaniz. In sella alle due Aprilia RSW 125 non mancheranno Francesco Mauriello, campione italiano in carica, e Sarath Kumar, giovane pilota indiano che ha finalmente esordito nel Motomondiale lo scorso fine settimana a Estoril.

I due piloti potranno così sfruttare un altro weekend per raggiungere un buon feeling con la moto e squadra con il chiaro obiettivo di raggiungere un discreto livello di competitività per le prossime gare in calendario del mondiale 125cc.

Nella prima tappa del CEV a Jerez Francesco Mauriello aveva sfiorato la zona punti concludendo in 16° posizione, mentre Sarath Kumar, complice una scivolata, ha visto la bandiera a scacchi doppiato e 26°.

Grazie a questo impegno nel campionato spagnolo, i due piloti potranno conoscere il tracciato Motorland Aragon di Alcaniz che ospiterà il Motomondiale il 18 settembre.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy