125cc: Harald Bartol “Marquez corre sopra ai problemi”

125cc: Harald Bartol “Marquez corre sopra ai problemi”

Ammissione di Harald Bartol che annuncia sviluppi per la KTM

Commenta per primo!

Budget ridotto, programma ridimensionato. Nonostante questo, la KTM in 125 sta andando addirittura meglio dello scorso anno, grazie soprattutto ad un pilota, Marc Marquez, che sta davvero convincendo tutti nell’ambiente. Il pupillo di Emilio Alzamora ha portato la FRR 125 ufficiale sul podio a Jerez, e secondo il responsabile KTM, Harald Bartol, gran parte del merito è soltanto di Marquez, capace di far passare i problemi in secondo piano.

Marquez è stato in grado di compensare alcuni problemi che dobbiamo risolvere alla nostra moto“, afferma Harald Bartol. “Dobbiamo lavorare duramente in particolare sul telaio, che è il nostro punto debole al momento, e per questo doppiamo raddoppiare i nostri sforzi“.

Harald Bartol ha poi fatto un’analisi che farà sicuramente piacere al pilota Red Bull KTM Motosport, meno ad un altro giovane collega della classe 125.

In gara Jonas Folger viaggiava un secondo più veloce di Marquez: non può essere veritiero un risultato simile, visto che conosco bene il valore di Marc“.

Va detto che Jonas Folger è un prodotto della MotoGP Academy e del vivaio KTM, per cui Harald Bartol lo conosce molto bene (gli ha offerto l’opportunità di correre anche qualche gara come wild-card lo scorso anno).

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy