125cc: Francesco Mauriello salterà il GP del Giappone

125cc: Francesco Mauriello salterà il GP del Giappone

Tornerà a Phillip Island, al suo posto Damien Raemy

Commenta per primo!

Soltanto due piloti (italiani) sin dal primo giorno si sono mostrati coerenti nella scelta se andare o meno in Giappone per disputare il Gran Premio di Motegi. Per la Moto2 Claudio Corti, per la classe 125cc il nostro Francesco Mauriello, campione italiano in carica, alla sua prima stagione nel Motomondiale con l’Aprilia RSW del WTR Ten10 Racing.

Il pilota campano non prenderà parte alla trasferta verso il Sol Levante, con il ritorno già fissato per le due successive tappe extra-continentali del Motomondiale a Phillip Island (Australia) e Sepang (Malesia).

La sua Aprilia RSW per il Gran Premio del Giappone sarà così affidata allo svizzero Damien Raemy, già della partita nella precedente prova al Motorland Aragon di Alcaniz con la KTM del Caretta Technology, 19° sul traguardo.

Raemy sarà al terzo gettone di presenza nel Motomondiale e per il 2012 punta a correre in pianta stabile nella serie iridata in Moto3. Nel frattempo si è già portato avanti nel lavoro, correndo nell’IDM 125 con una Moriwaki MD250 4 tempi…

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy