19 Novembre 2009

125cc: Efren Vazquez vicino alla conferma in Derbi

L'accordo potrebbe arrivare in questi giorni

Il campione spagnolo 125 dello scorso anno, Efren Vazquez, è stato protagonista di una conferenza stampa a lui interamente dedicata nella sua Bilbao. L’evento ha concesso l’occasione di fare un pò un bilancio sul 2009 appena concluso, ma anche di parlare del prossimo anno e dell’ormai vicino accordo con la Derbi.

Vazquez ha infatti solo un contratto “a parola” con il team ufficiale Bainet Derbi. Herri Torrontegui, ex-pilota e suo manager, ha infatti spiegato come si sia vicini alla firma.

C’è interesse reciproco nel continuare anche per il 2010“, afferma Torrontegui. “Loro sono convinti del potenziale di Efren, così come noi siamo determinati a continuare a correre con uno dei migliori team del mondiale. Per l’accordo siamo su di una buona strada, ma non si può mai dar nulla per certo finchè non c’è la firma“.

Restano da definire soltanto dei dettagli per rivedere Efren Vazquez in Derbi anche nel 2010, dove affiancherà il riconfermato Pol Espargaro ed un altro pilota iberico: si parla di Luis Salom.

Lascia un commento