125cc: Efren Vazquez firma a sorpresa con l’Ajo Motorsport

125cc: Efren Vazquez firma a sorpresa con l’Ajo Motorsport

Sostituirà Marquez, Johann Zarco al suo fianco

Commenta per primo!

Annuncio a sorpresa da parte dell’Ajo Motorsport, squadra Campione del Mondo 125cc quest’anno con Marc Marquez. Con il pilota spagnolo promosso alla Moto2 e Sandro Cortese fuori dalla squadra dopo due anni di collaborazione, nel 2011 sarà Efren Vazquez ad affiancare il già annunciato Johann Zarco, componendo una line-up inedita in sella a due Derbi RSA 125 ufficiali preparate dalla struttura di Aki Ajo.

L’accordo con Vazquez, 25enne pilota di Bilbao con anche trascorsi in 250cc, è stato raggiunto proprio in questi giorni. Gestito dal Racing Tolua di Herri Torrontegui, Vazquez si porterà dietro diversi sponsor per cercare un bel salto di qualità nel 2011, abbastanza per puntare al titolo mondiale dopo il 5° posto di questa stagione.

Con l’Ajo Motorsport sono convinto di aver a disposizione il pacchetto giusto per puntare al titolo“, ha spiegato Vazquez, nelle ultime due stagioni con la Derbi ufficiale del team Tuenti. “Quest’anno sono cresciuto molto, ma questo è un bel passo molto importante per la mia carriera“.

Come detto al suo fianco ci sarà Johann Zarco che dopo due stagioni insieme al WTR San Marino Team disporrà finalmente di una RSA ufficiale per una squadra che ha vinto due titoli nelle ultime tre stagioni della 125cc.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy