125cc: Efren Vazquez fiducioso per il GP di Estoril

125cc: Efren Vazquez fiducioso per il GP di Estoril

Dopo il weekend negativo e sfortunato di Misano

Commenta per primo!

Il campione spagnolo 125 in carica Efren Vazquez guarda con fiducia al prossimo appuntamento del Motomondiale sul tracciato di Estoril. Il portacolori ufficiale Derbi è convinto di ben figurare in un circuito che conosce bene, dove ha chiuso 15° lo scorso anno. A suo svantaggio ci saranno i pochi giri percorsi nei test invernali, quando era arrivato in Portogallo ancora dolorante per via dell’infortunio di Jerez.

Voglio lasciarmi Misano alle spalle“, afferma Vazquez. “Ero molto fiducioso, ma sono caduto e mi sono infortunato leggermente al polso sinistro. In più in gara Gadea è caduto davanti a me e non son riuscito ad evitarlo, così ho concluso solo in dodicesima posizione con la moto che è rimasta danneggiata dal contatto“.

Quest’anno il pilota di Bilbao ha dimostrato di esser molto veloce anche se ancora incostante nel rendimento per via di alcuni episodi sfortunati.

Il suo miglior risultato è un quinto posto a Jerez de la Frontera, dove è stato in lotta fino all’ultimo giro per un posto sul podio.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy