125cc: due piloti del mondiale 2011 in lotta per il titolo del CEV

125cc: due piloti del mondiale 2011 in lotta per il titolo del CEV

A Jerez confronto tra Vinales e Oliveira

Commenta per primo!

Questo fine settimana a Jerez de la Frontera è in programma l’ultima tappa del CEV 2010, con due piloti già certi del passaggio al Motomondiale in lotta per il titolo nella classe 125cc. Questo il caso di Maverick Vinales e Miguel Oliveira (nella foto), separati da soli 7 punti in classifica di campionato.

Entrambi 15enni, sono stati i grandi protagonisti del CEV e anche del Campionato Europeo in prova unica ad Albacete dove ad avere la meglio è stato Maverick Vinales, attuale leader proprio della serie spagnola con la Aprilia dell’Hune Racing Team. “Mack” punterà al secondo posto per conservare la testa della classifica per poi provare pochi giorni più tardi proprio a Jerez l’Aprilia del team Blusens BQR.

Resterà invece con Andalucia Cajasol Miguel Oliveira, 15enne portoghese che già settimana scorsa a Valencia ha fatto prove di mondiale disponendo di una Aprilia RSA condotta quest’anno da Moncayo.

Terzo incomodo nella corsa al titolo Alex Rins, nuovo talento scoperto da Emilio Alzamora che ha debuttato nel CEV vincendo all’esordio assoluto a Barcellona.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy