125cc: difficile il ritorno di Cameron Beaubier al Mugello

125cc: difficile il ritorno di Cameron Beaubier al Mugello

Il pilota della KTM infortunato rientrerà solo da Barcellona

Commenta per primo!

La volontà non è mai mancata. Sono le reali possibilità di vederlo in pista che hanno giocato contro Cameron Beaubier, giovane pilota americano della KTM che stava ben figurando a Le Mans prima di una caduta, dove ha rimediato un infortunio al polso sinistro, abbastanza per metterlo fuori gioco per il Gran Premio d’Italia. “Cam”, proveniente dalla Red Bull Rookies Cup, le ha provate tutte per scender in pista al Mugello (tracciato che conosce bene, avendoci già corso nelle precedenti stagioni), ma stando alle ultime notizie in merito è arrivato il no dai medici.

Beaubier sarà al Mugello solo in qualità di spettatore, seguendo la squadra e apprendendo anche da una prospettiva diversa i metodi e tempi di lavoro del team KTM. Quando alla casa di Matthigofen, al 99,9 % sarà in pista con il solo Marc Marquez, non essendoci sostituti validi disponibili.

Cameron Beaubier tornerà così in pista a Barcellona, dove la KTM dovrebbe schierare nuovamente Sturla Fagerhaug, capoclassifica e rivelazione della Rookies Cup, già wild-card a Le Mans.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy