125cc: Danny Webb esprime un primo giudizio sull’Aprilia RSA

125cc: Danny Webb esprime un primo giudizio sull’Aprilia RSA

Il pilota inglese ha percorso pochi giri ad Assen

Commenta per primo!

Aspettando i test collettivi di Estoril, Danny Webb rispetto al suo compagno di squadra al team DeGraaf Grand Prix, Randy Krummenacher, ha già avuto l’occasione di provare l’Aprilia RSA 125 con la quale affronterà il Motomondiale 2009. E’ capitato ad Assen nel corso della Presentazione ufficiale della squadra diretta da Arie Molenaar, come rivelato dallo stesso pilota inglese in un’intervista a MotoGP.com, sito ufficiale del Motomondiale.

La nuova RSA è completamente diversa“, commenta Danny Webb. “Il mio team me lo aveva accennato ma non ci avevo creduto, ma la prima volta che l’ho provata il motore aveva tutto un altro suono. Abbiamo fatto qualche giro ad Assen, ma c’era parecchio vento quindì sarà necessario attendere l’appuntamento di Estoril e vedere come va“.

Danny Webb è certo delle proprie chance di ben figurare in questa stagione, dove punterà a lottare per le primissime posizioni. “Abbiamo un mezzo che dovrebbe permetterci di lottare per vincere gare, quindì questo sarà il nostro obiettivo. Vogliamo correre per le prime 5 posizioni e per il podio ad ogni gara, diventando degli sfidanti per il titolo“.

Il pilota inglese scenderà in pista da domenica a Estoril, insieme ad altre squadre dle Mondiale 125 (tra le quali Aspar, WRB, Kiefer…).

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy