125cc: Caretta Technology Race e Forward Racing insieme

125cc: Caretta Technology Race e Forward Racing insieme

Con due KTM nel mondiale per due giovani talenti

Commenta per primo!

Quest’anno il Caretta Technology Race Dept. sarà presente in 125cc con due KTM e supporto del Forward Racing, per una collaborazione che consentirà a Daniel Kartheininger e Hiroki Ono di correre a tempo pieno nel Motomondiale.

Come recita il comunicato stampa, questo “ulteriore progetto di Forward Racing è la collaborazione con il Team 125cc del Mondiale MotoGP Caretta Technology di Giorgio Bertelli, nell’ottica dell’ utilizzo dei servizi di Media Action e per ottimizzare comuni risorse e strutture. Un’ Hospitality comune, importanti mezzi di comunicazione ed un’organizzazione unica degna dei migliori Team di MotoGP sono gli assets collaborativi“.

Giorgio Bertelli, responsabile di Caretta Technology Race, ha espresso le proprie sensazioni al riguardo. “Sono estremamente soddisfatto di questa collaborazione, la mia esperienza tecnica potrà avere come supporto la capacità comprovata di chi ha fatto della fornitura di servizi commerciali nel motociclismo il proprio lavoro. L’estensione ad ogni categoria dei rapporti commerciali provenienti dal Team in Moto2 vuole essere una nuova possibilità per ampliare visibilità e senso di appartenenza dei nostri Sponsor“.

I due piloti del team Caretta Technology Race sono da seguire con grande interesse. Da una parte Daniel Kartheininger, classe ’92, 8° nell’IDM 125 con il 10° posto come wild card nel mondiale al Sachsenring da evidenziare, già con un anno all’attivo con la KTM RC125.

Ha già corso con la 125cc anche Hiroki Ono, 20 anni, di scuola Noboru Ueda con trascorsi nel CEV (podio all’esordio a Jerez) e nel Campionato Italiano Velocità dove ha difeso nel 2010 i colori della Rumi centrando diversi risultati apprezzabili, terzo posto a Misano in primis.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy