125cc: brutto incidente in moto per Lukas Sembera

125cc: brutto incidente in moto per Lukas Sembera

Frattura della quarta e quinta vertebra

Commenta per primo!

Il giovanissimo pilota ceko Lukas Sembera è stato sfortunato protagonista nella giornata di sabato 19 settembre di un brutto infortunio in una gara nazionale del Supermotard, specialità a cui prende parte settimanalmente. Pilota del team di Massimo Matteoni nel Mondiale 125, Sembera si è fratturato la quarta e quinta vertebra ed è stato sottoposto ad un delicatissimo intervento all’Ospedale di Brno dove è attualmente ricoverato.

Classe 1992, Lukas Sembera aveva debuttato nel Motomondiale lo scorso anno nel Gran Premio di casa proprio a Brno chiudendo in 17° posizione prima di trovare l’accordo con il Matteoni Racing per disputare la sua prima stagione “full-time” nel campionato.

Attualmente si attendono ulteriori aggiornamenti da parte dello staff medico che seguirà Sembera in queste difficili giornate a Brno, anche se le prime notizie non sono rassicuranti (c’è il prospetto della paralisi degli arti inferiori).

La famiglia Sembera e tutto il team Matteoni ha già ricevuto diverse manifestazioni di affetto da parte di tutto l’universo motociclista, e non resta che unirci confidando nella forza d’animo del veloce Lukas.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy