125cc: Bradley Smith verso Assen con l’obiettivo leadership

125cc: Bradley Smith verso Assen con l’obiettivo leadership

Un tracciato particolarmente gradito al pilota inglese

Commenta per primo!

Questo fine settimana ad Assen Bradley Smith proverà a riconquistare la vetta del campionato, persa dopo la deludente prova di Barcellona. A suo favore ci sarà il grande feeling con il TT Circuit, un layout che a lui piace parecchio anche per una semplice ragione: sul vecchio tracciato non ci ha mai girato…

Non ho avuto mai l’opportunità di girare sul vecchio circuito, ma quel che posso dire è che Assen mi piace parecchio anche adesso“, afferma Bradley Smith. “Preferisco molto la seconda parte che è molto veloce, mentre la prima, lenta e tortuosa, non mi entusiasma“.

Al di là delle particolari preferenze verso il tracciato olandese, il pilota inglese del Bancaja Aspar Team è fiducioso in vista di Assen anche per i test positivi effettuati sul tracciato di Valencia in questi giorni dove è stato protagonista anche di una scivolata.

I test che abbiamo fatto a Valencia sono stati molto, molto positivi. Abbiamo migliorato le performance della moto e risolto parte dei problemi, ed è per questo che son molto fiducioso per Assen“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy