125cc: Bradley Smith saluta la categoria con una vittoria

125cc: Bradley Smith saluta la categoria con una vittoria

Oggi già in sella alla Tech 3 della classe Moto2

Commenta per primo!

Voleva lasciare il segno in questa sua ultima gara in 125cc. Bradley Smith ci è riuscito, conquistando la terza vittoria in carriera emozionandosi per questa sua ultima partecipazione al mondiale con il team Aspar. Da oggi salirà in sella alla Tech 3 Mistral 610 della classe Moto2, una nuova avventura senza troppi rimpianti per questi anni trascorsi in 125cc dove è stato nel 2009 vice-campione del mondo.

Naturalmente per me questa è stata una vittoria molto emozionante“, spiega Bradley Smith. “Penso che sia il miglior modo per dire addio al team Aspar e alla classe 125. Questo weekend a Valencia ha avuto la miglior moto dell’anno, i meccanici hanno fatto un lavoro fantastico con la mia Aprilia.

Alla partenza ho avuto la fortuna di prendere un buon margine, ho dato davvero tutto me stesso per guadagnare terreno. Gli ultimi 10 giri sono stati difficili, ho spinto con tutte le mie forze per non consentire agli altri piloti di raggiungermi.

E’ stata una bella vittoria, mi dispiace lasciare il team Aspar che è stata come una famiglia per me in questi due anni. E’ difficile lasciare una squadra così, ma sono convinto che possiamo correre insieme nel prossimo futuro“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy